Il cinema in piazza: presentato il programma completo delle rassegne del Piccolo America

Centoquattro proiezioni a ingresso gratuito, tutte autorizzate, sono da oggi in calendario sul nostro sito( www.ilcinemainpiazza.it). Così il presidente del Piccolo America, Valerio Carocci ha annunciato il completamento delle tre rassegn ein programma sino a fine agosto in piazza San Cosimato a Trastevere (3Lug - 30Ago) nel Parco della Cervelletta (9Lug - 23Ago)e al Porto Turistico di Ostia (18Lug - 23Ago).

“Il completamento del programma – ha aggiunto Carocci- è stato reso possibile grazie alle denunce pubbliche e all’Antitrust effettuate dal Piccolo America e da altre realtà, che hanno portato a sbloccare le autorizzazioniper alcuni titoli”. Si avrà così la possibilità di vedere film come “American History X” della Warner Bros., che sarà introdotto dal regista Tony Kaye, o “L’onda”, della casa di distribuzione BIM, con il regista Dennis Gansel, che da Amburgo raggiungerà la Cervelletta.

Tanti i titoli in programma e tanti come sempre gli ospiti italiani e stranieri ad introdurre le proiezioni.

Nell’organizzare la manifestazione l’associazione ha seguito attentamente i protocolli stabiliti adempiendo a tutte le misure anti-Covid 19. L'ingresso sarà dunque consentito solo su prenotazione obbligatoria, tramite registrazione su www.prenotaunposto.it/ilcinemainpiazza, su cui sarà possibile prenotare la propria “piazzola” e partecipare alle serate con cuscini, teli e sedute portati da casa