Buone pratiche e idee virtuose. Sabato 20 maggio le premiazioni di Roma BPA - Mamma Roma e i suo figli migliori

 Sabato 20 maggio, a Roma, negli spazi dell'ex Mattatoio a Testaccio, nell'aula "Adalberto Libera", si svolgerà la premiazione di Roma BPA - Mamma Roma e i suo figli migliori . L'appuntamento dell'edizione 2023 è alle ore 11 ad ingresso libero.

Il concorso  Mamma Roma e i suoi Figli Migliori  nasce nel 2017 con il desiderio di valorizzare le buone pratiche e le idee più virtuose. "Siamo profondamente convinti che il miglioramento delle nostre città passi dai comportamenti quotidiani di ciascuno di noi -scrivono gli organizzatori per descrivere le loro attività - Tutti i giorni, sono moltissime le persone che volontariamente si mettono in gioco per prendersi cura del territorio. A partire dal proprio quartiere. Centinaia di donne e uomini di tutte le età che offrono il loro tempo nei settori più svariati o che intendono le proprie attività e professionalità anche come strumento di crescita civile e sociale.
Tutto questo patrimonio umano è fondamentale per una Comunità cittadina e noi crediamo che vada preservato e custodito con cura, rispetto e amore".

https://www.romabpa.it/