Cineland Ostia: ha aperto il Drive in più grande d'Europa

Una vasta area di 60mila mq capace di ospitare fino a 460 auto, distanti almeno 7 metri l’una dall’altra; ulteriori spazi per moto e sdraio per assistere ai film comodamente seduti davanti al maxi schermo di 250 metri quadrati, per una capienza complessiva di quasi mille posti. Numeri imponenti che fanno del “Drive-in Cinema Paolo Ferrari' il più grande Drive in d’Europa. Nel mega-parcheggio di Cineland, a due passi dagli scavi di Ostia Antica, il sipario si è alzato giovedì 9 luglio, per una rassegna di film che andrà avanti sino al prossimo 15 settembre.

Poco più di due mes,i per rivivere le atmosfere dei drive-in di fine anni ’50 e degli anni ’60, che hanno conosciuto momenti “gloriosi” non solo negli Stati Uniti, ma anche qui da noi a Roma, nello storico Drive in di Casalpalocco.

 I film ( spettacolo unico in programma tutte le sere dalle 21), si potranno guardare e ascoltare comodamente seduti in auto attraverso l’impianto dell’autoradio, sintonizzandosi sulla frequenza Fm 106.9, o in alternativa seduti su una sdraio attraverso le cuffiette collegate ad una radiolina che gli organizzatori consegneranno a coloro che decideranno di raggiungere il parcheggio di Cineland a bordo di un mezzo a due ruote.

Il prezzo è di 10 euro, e si intende per un'auto con due persone. I bambini fino a 8 anni accedono gratuitamente, senza biglietto. La prevendita online termina alle ore 19. Dopo tale orario i biglietti potranno essere acquistati direttamente all’ingresso senza prevendita nè commissioni.

SCOPRI IL PROGRAMMA