Celebrity Chef: su Tv8 il nuovo format condotto da Alessandro Borghese

Si comincia luned' 2 maggio: su Tv8, in prima visione assoluta, dal lunedì al venerdì, alle 20.30 va in onda Celebrity Chef nuovo format prodotto da Banijay Italia e condotto da Alessandro Boghese. La sfida ai fornelli vedrà in gara di volta in volta due celebrities (si parte con Aurora Ramazzotti e Jake La Furia), appartenenti al mondo della musica, dello sport e dello spettacolo.
Durante la gara dovranno preparare il loro miglior menù degustazione, composto da tre portate.  Alessandro Borghese, sarà il padrone di casa in tutti i sensi, visto che  i due concorrenti saranno chiamati a preparare le lorio specialità nel ristorante milanese "Alessandro Borghese - Il Lusso della Semplicità". A disposizione dei concorrenti la brigata di Borghese composta da due sous chef e due addetti alla sala. A giudicare la bontà dei piatti saranno invece i clienti del ristorante, e i giudici dello Chef's table: Angela Frenda, Food editor del Corriere della Sera, ed Enrico Bartolini, l'unico chef nella storia della Guida Michelin ad aver conquistato quattro stelle in un solo colpo. A loro anche il compito, nel corso della puntata, di commentare i piatti, esternando dubbi e aspettative.

Le sfide della prima settimana: Aurora Ramazzotti e Jake La Furia (lunedì 2 maggio), Debora Villa e Marco Maddaloni (martedì 3 maggio), Edoardo Stoppa e Juliana Moreira (mercoledì 4 maggio), Andrea Lo Cicero e Brenda Lodigiani (venerdì 6 maggio). Giovedì 5 maggio,la mprogrammazione di Tv8 farà invece spazio alla diretta di Roma-Leicester City, semifinale di ritorno di Conference League. Nella settimana successiva, in sfida, Alberto Malanchino e Lodovica Comello; Jo Squillo e Nicolò De Devitiis; Giorgia Palmas e Filippo Magnini; Giovanni Ciacci e Margherita Granbassi; Enrico Bertolino e Melissa Satta.