La ministra Bernini, Luca Zingaretti e Lucio Corsi. Sono alcuni dei tanti ospiti della puntata di domenica 23 marzo ( dalle 19.30), in diretta sul Nove di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio.
La ministra dell'Università e della Ricerca Anna Maria Bernini sarà insieme a Roberto Burioni, nello spazio dedicato alla scienza e alla medicina; Luca Zingaretti per raccontare il suo esordio alla regia con "La casa degli sguardi"; Lucio Corsi, per presentare il suo quarto album, "Volevo essere un duro", con l'omonimo brano presentato al 75° Festival di Sanremo.
Ospiti Fazio anche Lorella Cuccarini, il parroco della Sacra Famiglia a Gaza, padre Gabriel Romanelli, Ernesto Maria Ruffini, nelle librerie dal 25 marzo con "Più uno. La politica dell'uguaglianza" e come spesso accade il vicedirettore del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini, l'inviato di Avvenire Nello Scavo, la giornalista Cecilia Sala, l'editorialista di Repubblica Massimo Giannini.
Chiude la serata l'immancabile appuntamento con "Che tempo che fa - Il Tavolo" con i consueti ospiti e tra gli altri Max Biaggi.